<p>La CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) può essere rilasciata solo al diretto interessato (se minorenne o interdetto, accompagnato da un genitore o tutore) residente nel Comune di Mirandola.</p>
<p>Il costo della CIE è di Euro 22,20 da pagare in contanti direttamente allo sportello.</p>
<p>La carta d'identità elettronica viene stampata a Roma dall'Istituto Poligrafico Zecca dello Stato e inviata dopo 10-15 giorni al titolare tramite il corriere Nexive. Pertanto è necessario organizzarsi di conseguenza rispetto ai tempi.</p>
<p>I non residenti che necessitino di una carta di identità emessa dal Comune di Mirandola dovranno, prima di prenotare un appuntamento, recarsi ai nostri sportelli per la richiesta di <em>nulla osta</em> al Comune di residenza. Il costo della CIE per i non residenti è di 50,00 € (da Delibera della Giunta comunale n. 113 del 03.08.2017).</p>
<p>Al cittadino straniero (comunitario o extra-comunitario) verrà rilasciata la CIE non valida per l'espatrio.</p>
<p>INFORMAZIONI SULLA COMPILAZIONE DEL MODULO:</p>
<ul>
<li>Il tempo a disposizione per completare la prenotazione è di 15 minuti;</li>
<li>è possibile accedere con le proprie credenziali SPID o FedERa oppure registrarsi, cliccando su "registrazione" prima di poter inserire la username e la password;</li>
<li>Al termine della prenotazione, <strong>stampare il riepilogo</strong> e portarlo con sé il giorno della prenotazione.</li>
</ul>
<p style="text-align:center"><span style="color:#ff0000"><strong>**** ATTENZIONE ****</strong></span></p>
<p style="text-align:center"><strong>Dopo la verifica delle informazioni inserite durante la compilazione nella pagina di <span style="color:#ff0000">Riepilogo </span>è necessario proseguire alla <span style="color:#ff0000">Convalida </span>e all'<span style="color:#ff0000">Inoltro</span> della richiesta cliccando su <span style="color:#ff0000">Salva e prosegui</span> in fondo alla pagina</strong></p>
<p> </p>