APPUNTAMENTI CARTA IDENTITA' ELETTRONICA - COMUNE DI SAN FELICE

La CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) può essere rilasciata solo al diretto interessato (se minorenne o interdetto, accompagnato da un genitore o tutore) residente nel Comune di San Felice sul Panaro.

Il costo della CIE è di Euro 22,20 da pagare in contanti direttamente allo sportello.

La carta d'identità elettronica viene stampata a Roma dall'Istituto Poligrafico Zecca dello Stato e inviato dopo 7/8 giorni via raccomandata al Comune di San Felice che provvederà a contattarvi. Sarà necessario organizzarsi di conseguenza rispetto ai tempi di rilascio del documento.

I non residenti che necessitino di una carta di identità emessa dal Comune di San Felice sul Panaro dovranno, prima di prenotare un appuntamento, recarsi ai nostri sportelli per la richiesta di nulla osta al Comune di residenza. Il costo della CIE per i non residenti  è di 50,00 € (da Delibera della Giunta comunale n. 53 del 24.05.2018).

Al cittadino straniero (comunitario o extra-comunitario) verrà rilasciata la CIE non valida per l'espatrio.

INFORMAZIONI SULLA COMPILAZIONE DEL MODULO:

  • E' possibile prenotare un SOLO appuntamento per volta;
  • Il tempo a disposizione per completare la prenotazione è di 15 minuti;
  • Se si accede per la prima volta è necessario registrarsi, cliccando su "registrazione" prima di poter inserire la username e la password;
  • Al termine della prenotazione, stampare il riepilogo e portarlo con sé il giorno della prenotazione.

**** ATTENZIONE ****

Dopo la verifica delle informazioni inserite durante la compilazione nella pagina di Riepilogo è necessario proseguire alla Convalida e all'Inoltro della richiesta cliccando su Salva e prosegui in fondo alla pagina

 

 
versione 1.8.9