Avviso di selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.2 posti, con profilo professionale di “Operaio”, categoria professionale B3, posizione economica B3, da assegnare all’Area Tecnica, Edilizia Privata, Urbanistica, Manutenzioni, Patrimonio, Ambiente e Protezione Civile del Comune di San Prospero, con riserva di n. 1 posto al personale interno, ai sensi dell’art.52 comma 1-bis del d.lgs.165/2001

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ON-LINE

alla selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.2 posti, con profilo professionale di “Operaio”, categoria professionale B3, posizione economica B3, da assegnare all’Area Tecnica,  Edilizia Privata, Urbanistica, Manutenzioni, Patrimonio, Ambiente e Protezione Civile del Comune di San Prospero, con riserva di n. 1 posto al personale interno, ai sensi dell’art.52 comma 1-bis del d.lgs.165/2001

REQUISISTI FONDAMENTALI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO:

  1. Titolo di studio: diploma di scuola media inferiore.                                                                                                                       Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel presente avviso, sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza allegando il provvedimento normativo che lo sancisce. Per i titoli conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento/equipollenza ai titoli italiani, con cura del candidato di allegare il provvedimento normativo che la sancisce.

 

 

2. Requisito professionale:possesso di almeno una delle seguenti abilitazioni rilasciate da Ente formatore accreditato dalla Regione:

  • Abilitazione alla conduzione di gru per autocarro
  • Abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo
  • Abilitazioni equivalenti

3. Possesso della patente di guida di tipo “B”.

 

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE

Si ricorda che per poter inoltrare la domanda di partecipazione è necessario allegare le scansioni fronte e retro di un documento di identità in corso di validità.

La documentazione prodotta dovrà essere allegata secondo le seguenti specifiche:

  • Dimensione massima del file: 4Mb
  • Formato accettato: PDF
 
versione 1.9.16