Avviso di selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, profilo professionale di “Perito Elettro Tecnico”, categoria professionale C, posizione economica C1, da assegnare al Servizio Fabbricati, Patrimonio e Verde del Comune di Mirandola.

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ON-LINE

alla selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, profilo professionale di “Perito Elettro Tecnico”, categoria professionale C, posizione economica C1, da assegnare al Servizio Fabbricati, Patrimonio e Verde del Comune di Mirandola.

REQUISISTI SPECIALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE:

a) possesso del diploma di maturità: perito industriale, indirizzo elettrotecnico – elettronico; diploma rilasciato da istituto tecnico - settore tecnologico - indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica.

Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel presente avviso, sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo che la sancisce. Per i titoli conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento/equipollenza ai titoli italiani, con cura del candidato di allegare il provvedimento normativo che la sancisce.

Saranno ammessi a partecipare alla selezione anche i candidati in possesso di altro diploma di maturità unitamente ai seguenti titoli, in quanto il percorso di studio comprende materie specialistiche oggetto dei diplomi sopra indicati e pertanto da considerarsi assorbenti rispetto agli stessi: diploma di Laurea in Ingegneria elettrica, Ingegneria elettronica e titoli equiparati ad una delle classi di laurea del nuovo ordinamento.

b) possesso della patente di guida di tipo “B”;

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE

La documentazione prodotta dovrà essere allegata secondo le seguenti specifiche:

  • Dimensione massima del file: 4Mb
  • Formato accettato: PDF

ALLEGATI

- documentazione, ove ricorra il caso, che comprovi o autocertifichi il possesso dei requisiti che diano diritto a riserva di cui all’art. 1014 c.1 ed art. 678 c.9, del D.Lgs. 66/2010 e s.m.i.;

- documentazione, ove ricorra il caso, che comprovi o autocertifichi l’esistenza di titoli di preferenza, ai sensi dell’art. 5, comma 4 del D.P.R. 487/1994 (restano esclusi quelli di cui al comma 5 del medesimo articolo, in quanto non applicabili, ai sensi del vigente Regolamento sulle modalità di reclutamento dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord);

- documentazione, ove ricorra il caso, che comprovi l’esigenza di ausili e/o tempi aggiuntivi per l'espletamento delle prove ai sensi della legge 104/92;

- provvedimenti, ove ricorra il caso, che sanciscono l’equipollenza del titolo posseduto a quello richiesto nell’avviso;

- curriculum formativo/professionale redatto in carta libera e firmato in originale (facoltativo).

Alla domanda di partecipazione alla selezione deve essere allegata, pena l’esclusione, copia fotostatica (fronte/retro) di un documento di identità in corso di validità (non necessaria nel caso di iscrizione tramite il sistema SPID).